lunedì 18 marzo 2013

L'aperitivo della conoscenza. Il filo di Sophia sbarca in città! Venerdì 22 marzo Ore 19:30 @ neromacchiato




Avremmo tanto voluto vestirci bene e, come i venditori di aspirapolvere ed enciclopedia, bussare a tutte le vostre porte per fare due chiacchiere, lasciare un dépliant e farci offrire un caffè. 
Ma non avevamo il vestito buono, l'aspirapolvere e l'enciclopedia. 

Poi, avevamo pensato di diffondere parole segrete à la "Fidelio" e dare appuntamento in un villone di campagna per un party (sobrio) in maschera. Ma anche il villone, per ora, ci manca.

Abbiamo quindi optato per un tradizionale aperitivo cosentino al Neromacchiato. C'abbiamo aggiunto una mostra, un djset e condito il tutto con le idee culinarie di Ciccio Catanzaro.

Gli undici finalisti del contest fotografico▐ ▌PAUSE esporranno i loro scatti, Elena Giorgiana Mirabelli accompagnerà con un suo racconto inedito le foto della vincitrice, Annalisa Laganà e noi del filo di Sophia distribuiremo doni, amore e la giusta dose di stupidità.

Se vuoi scoprire perché da oltre cinque anni intasiamo la tua bacheca con inviti sfavillanti a sedicenti iniziative culturali o se ti senti tagliato fuori dal circolo della "gente ggiovane" allora questo è il momento giusto per uscire di casa e passare una serata con noi.

Il Neromacchiato e il filo di Sophia chiamano a raccolta tutte le associazioni che sul territorio cosentino fanno cultura e lavorano nel sociale. Per conoscerci e scambiarci idee, progetti o anche solo le ultime barzellette sui carabinieri.

Ecco il menù della serata:

Eterno ritorno di rigatoni
Gnocchi in salsa metafisica
Il risotto che dunque sono
Frittata materialista
Volontà di pollo
Il maiale e il sovrano
Sofismi di finocchi
Della rustica certezza
Cosa può una rustica?
Rustica nicomachea
Quiche à la Quine
Insalata di cicuta


Le foto che hanno partecipato al nostro contest sono visibili sul blog:
http://lefotodisophia.wordpress.com/

Per avere altre informazioni seguici su FB
oppure contattaci:
ilfilodisophia@gmail.com

STAY FILODISOPHIA!

Nessun commento:

Posta un commento