sabato 26 maggio 2012

SOPHIA LOVE & MUSIC (musica dal vivo, proiezioni, barbecue, "limonate") Martedì 29 maggio Ore 19



Ci siamo! Ultimo appuntamento del FILO DI SOPHIA per il suo quarto anno di attività e, come ogni chiusura che si rispetti, vogliamo regalare a tutti una serata di puro divertimento, intrattenimento e convivialità "spinta".

Martedì 29 maggio, a partire dalle ore 19, concentramento in aula f4 (cubo 18c) e poi tutti all'aria aperta a godersi "SOPHIA LOVE & MUSIC", una lunga notte interamente dedicata alla musica e all'amore, corredata da proiezioni a tema, performance artistiche a sorpresa (anche per chi scrive, al momento), tanta bella birra fresca, ma anche vino per i duri e puri dei solfiti, e, udite udite, barbecue sotto le stelle.

Una piccola Woodstock, formato calabro, dove SOPHIA (!) la portiamo noi, LOVE lo dovete portare voi e MUSIC la porteranno tutti i giovani e baldanzosi musicisti che si esibiranno e si divertiranno assieme a noi.

Avremo con noi i lanciatissimi "THE SICK DOGS", i sorprendenti "FILI DI ARAKNE" e, influenze fuori stagione permettendo, gli strepitosi "PER NOME", nonchè l'amabile duo DANILO&MARCELLO (che, purtroppo, non è quello dei Fatti Vostri). La lista è in perenne aggiornamento, quindi non si escludono new entry.

Una festa, insomma, per celebrare la chiusura delle nostre attività annuali e lanciare già il testimone al prossimo che sarà il 5 anno di vita del FILO DI SOPHIA. E, vi assicuriamo che, in nome del primo lustro, il prossimo anno ci saranno tante novità e qualche evento di spessore assoluto. La crisi del settimo anno, d'altro canto, è ancora lontana...

Per la psichedelica e amorevole locandina ringraziamo il nostro Andrea Mannino!

Vi aspettiamo davvero tutti tutti martedì 29 maggio alle ore 19 per un giorno di "SOPHIA LOVE & MUSIC" >>> aula f4 e spazi woodstockiani antistanti.

♥ ♥ ♥ STAY FILODISOPHIA ♥ ♥ ♥

Nessun commento:

Posta un commento